- +39 010 543 103
- +39 375 684 1084
- +39 375 684 1084
- segreteria@proximaformazione.it
- Lunedì - Venerdì: 09:00 - 13:00 / 14:00 - 17:00
Per garantire la migliore qualità della formazione in azienda, Proxima realizza un processo di attenta analisi dei fabbisogni organizzativi e professionali e successivamente promuove una progettazione collaborativa con il Cliente per definire la soluzione più adatta.
E’ nostra cura, quindi, occuparci di tutti gli aspetti importanti per realizzare una formazione di successo.
Oltre alle aspettative del management e ai contenuti da trattare ci occupiamo di coinvolgere i migliori formatori, di valutare il contesto organizzativo e culturale dei partecipanti e loro attese, le tempistiche ottimali per calendarizzare le attività e renderle sostenibili, i luoghi più adatti e le modalità che ad oggi possono essere tradizionali o innovative e digitali.
Per rendere sostenibile la realizzazione delle iniziative formative Proxima può offrire ai propri Clienti servizi di progettazione, gestione e rendicontazione di Piani formativi mediante la ricerca e l’impiego di risorse messe a disposizione dal Fondo Sociale Europeo o da Fondi interprofessionali.
Il servizio può essere offerto sia in modalità spot che strutturata con una risposta dedicata al Cliente.
In questo secondo caso Proxima può dedicare stabilmente una o più risorse umane specializzate secondo modalità da concordare con il Cliente.
Se hai acquisito delle competenze nella tua esperienza lavorativa o anche in altri contesti formali e non formali, puoi fare un percorso per ottenere una certificazione rilasciata da Regione Liguria.
La certificazione delle competenze è uno strumento fondamentale per ottenere Qualifiche professionali senza partecipare ad un corso di formazione oppure dovendone frequentare solo una parte.