Workshop – La valutazione delle organizzazioni

Workshop – La valutazione delle organizzazioni

A chi è rivolta

Questo Workshop vuole offrire ai manager un quadro descrittivo e operativo su cosa significa valutazione delle posizioni, delle prestazioni, del potenziale.

Come orientarsi, quali strumenti si possono attivare o comunque quello che occorre sapere per destreggiarsi su questo tema spesso collegato con il sistema premiante, che come si sa è uno dei temi più sensibili per tutti noi.

Il Workshop in sintesi

La Valutazione è un Processo attraverso cui osserviamo, interpretiamo, esprimiamo giudizi sul contributo dei membri dell’organizzazione in rapporto a fattori critici di successo predefiniti.

Valutare è inevitabile ma… può essere fatto in modo: informale,  casuale, implicito, personalistico, oppure in modo: formale, sistematico, esplicito, coordinato.

Contenuti trattati

  • Scopo immediato: conoscere la persona
  • Scopo ultimo: “spingere” la persona a sviluppare-migliorare 

Calendario

1° edizione - MAGGIO
mer 15 Maggio 2024
Orario: 8:30 - 12:30 e 13:30 - 17:30
In presenza

Le giornate verranno svolte in presenza presso le aule di Proxima, Via XX Settembre, 41 - 16121 Genova.

Iscrizione

L’iscrizione deve essere effettuata entro 10 giorni dall’avvio del corso mediante l’invio della Scheda di iscrizione alla mail segreteria@proximaformazione.it.

Il corso verrà avviato al raggiungimento del numero minimo di 10 allievi.

La quota di iscrizione è di Euro 230,00 + IVA da versare entro 2 giorni dall’avvio del corso mediante bonifico bancario sul conto corrente di Proxima:

IBAN IT16 Z034 4001 4000 0000 0254 500.

Cerchi maggiori informazioni?

Contattaci